Disclaimer

Dichiarazione di responsabilità

Il sito Nutrisalute.it contiene voci su argomenti di salute, medici, curativi, o relativi a pratiche con scopi terapeutici: tali informazioni non sono destinate a fornire diagnosi, cure o consigli medici. Tutte le informazioni presenti su questo sito o tramite collegamenti a parti terze sono solo a scopo informativo e non vi è alcuna garanzia che siano corrette ed a norma di legge.

Si prega di consultare un medico o specialista autorizzato per avere una diagnosi, un trattamento o qualsiasi altro consiglio sul proprio caso.

Nonostante vi sia uno scrupoloso controllo delle informazioni riportate su questo sito, non è possibile garantire che queste informazioni siano corrette e prive di errori.

Nutrisalute.it (e tutto lo staff compreso di autori, collaboratori, gestori, ecc) non è responsabile di nessun contenuto fornito all’interno del sito, compreso i commenti pubblicati all’interno degli articoli o pagine. Non è responsabile neanche dei siti collegati tramite link esterni e dei loro contenuti.

È importante non utilizzare questo sito al fine di diagnosticare, curare problemi di salute o prescrivere farmaci o altri trattamenti. Controllare sempre l’etichetta o imballaggio di qualsiasi prodotto o farmaco prima di utilizzarlo e contattare un soggetto qualificato (medico, specialista autorizzato) per ogni dubbio o domanda e per verificare la possibilità di farne uso.

Bisogna sempre consultare il proprio medico prima di utilizzare qualsiasi medicinale, prodotto omeopatico, erboristico, nutrizionale o di altro tipo e prima di iniziare qualsiasi dieta, programma di esercizio fisico o trattamento di qualsiasi tipo come ad esempio quello per un problema di salute.

Nutrisalute.it non può rispondere attraverso qualsiasi mezzo (chat, e-mail, telefono, facebook, ecc) a domande che riguardano consigli medici, di salute, farmaci o qualsiasi altro prodotto / consulto. Si ribadisce l’importanza di contattare il proprio medico per domande di questo tipo.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi e per gli effetti della legge N. 62 del 7 marzo 2001.

I dati di navigazione che vengono raccolti e le loro finalità sono descritti nella pagina dedicata alla Privacy Policy, raggiungibile con un link al piede di ogni pagina.

Sul sito sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali e /o promozionali.